DICONO DI NOI

Articoli, interviste e non solo sul mondo Fanfarlo.

LISA E LE FANFARLO

TLON - Lisa Dalla Via
TGCOM24 - Le Fanfarlo

“Le Fanfarlo”, il burlesque come strumento di empowerment femminile: “I nostri difetti? Un punto di forza”

Tgcom24 ha intervistato Lisa Dalla Via, ideatrice e maestra del gruppo che si esibisce a Milano.

 

https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/-le-fanfarlo-il-burlesque-come-strumento-di-empowerment-femminile-i-nostri-difetti-un-punto-di-forza-_3138435-201802a.shtml

DIVERSITY MEDIA AWARDS

Suggestioni in Viaggio - DMA

“…Come nel 2018, a conferma dell’anima inclusiva dell’evento, Diversity ha messo a disposizione di chiunque volesse il segnale, diffondendo la serata in diretta streaming TRUlive (Trasmissione a Rete Unificata); I primi ad aver aderito sono stati Real Time, Tg Com24, FoxLife,laf, Zelig Tv, Roba da Donne, Le Fanfarlo,Lierac, Obe, Tv Serial, Smemoranda.Nati nel 2016 come riconoscimento dedicato nei media ai temi LGBT+, da quest’anno i Diversity Awards si estendono alla diversità nelle aree relative a a orientamento sessuale ed affettivo, etnìa, età e generazioni, disabilità…”

https://www.suggestioninviaggio.it/2019/05/diversity-media-awards-2019.html?m=1

Cinema Italiano - DMA

“…Per la prima volta, allo show è seguito l’afterparty “Dopo DMA”: dj set di Alex Neri dei Planet Funk, di CrookSet e di Shorty; il burlesque de Le Fanfarlo; la voce grintosa di Kumi C Watanabe; live disco intro a cura di Max Correnti, Mattway, De Martino. Special guest della serata Taffo Funeral Services che presenta il brano dell’estate ‘Magari muori’ cantato da Romina Falconi. MC della serata, la speaker e deejay Manuela Doriani…”

 

https://www.cinemaitaliano.info/news/52051/diversity-media-awards-2019-i-vincitori.html

TGCOM24 - DMA

“…Per la prima volta, lo show sarà seguito dall’afterparty “Dopo DMA”: dj set di Alex Neri dei Planet Funk, il burlesque de Le Fanfarlo, la grinta di Kumi Watanabe e molte altre sorprese. Special guest della serata Taffo Funeral Services che presenta il brano dell’estate ‘Magari muori’ cantato da Romina Falconi…”

https://amp.tgcom24.mediaset.it/articolo/248/3211248.html

Il Giorno - DMA

“…A firmare la tradizionale cena di gala è stato Soulgreen, che ha proposto un menù plant-based studiato ad hoc per unire culture e sapori, nello spirito di inclusione e condivisione che caratterizza i Diversity Media Awards, realizzato con i prodotti offerti da Carrefour. Per la prima volta, allo show è seguito l’afterparty “Dopo DMA”: dj set di Alex Neri dei Planet Funk, di CrookSet e di Shorty; il burlesque de Le Fanfarlo; la voce grintosa di Kumi C Watanabe; live disco intro a cura di Max CorrentiMattwayDe Martino. Special guest della serata Taffo Funeral Services che presenta il brano dell’estate ‘Magari muori’ cantato da Romina Falconi. MC della serata, la speaker e deejay Manuela Doriani. ..”

 

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/diversity-media-awards-1.4618239

UBSHOW

IL CASO PANDORA

Il caso Pandora

02/12/2017

ORE 12.20

Iniziano a circolare voci su un manifesto pubblicitario pandora esposto alla fermata duomo della metro M1.

ORE 12:40

La fanfarlo Laki Hancock si reca di persona in Duomo a verificare la presenza del suddetto manifesto immortalandolo in una foto che presto farà il giro del web.

ORE 13:25

Le fanfarlo pubblicano un post facebook esprimendo il proprio dissenzo alla pubblicità pandora. 

ORE 16:05

Il post riscuote un notevole successo

ORE 19:19

Il Fatto Quotidiano